NEWS

Intelligenza Artificiale: dall’Università alle Aziende. La Rivoluzione del Deep Learning

L’Intelligenza Artificiale sta modificando gli scenari aziendali a ritmi impressionanti, velocizzando i flussi di lavoro, aumentando la produttività e diminuendo il margine d’errore.

Il Prof. A.Neri, Presidente del Consorzio Radiolabs, presenta i risultati del lavoro “Analisi dei segnali audio basata su Deep Learning per applicazione di sicurezza”.

 

Il primo Test Bed in Europa per l’ERTMS con tecnologie GNSS

Il ruolo di Radiolabs nel progetto VICE4RAIL EGNSS – European Global Navigation Satellite System – è una delle tecnologie innovative per l’evoluzione dell’ERTMS e la digitalizzazione e ottimizzazione del sistema ferroviario. Prima dell’entrata in funzione operativo delle tecnologie EGNSS è

Leggi tutto >

Fare Innovazione attraverso l’eccellenza scientifica

Quattro membri del CdA di RadioLabs nella lista dei migliori scienziati del mondo Radiolabs, un consorzio pubblico-privata senza scopo di lucro, ha creato negli anni un team di ricerca e di talenti per tradurre l’innovazione in commercializzazione facendo leva sulla collaborazione

Leggi tutto >
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.